Products @ iMobile
Elite 4.0 - Programma Studio Legale
  • Gestione Pratiche
    Ad ogni pratica corrispondono i propri documenti associati, le prestazioni svolte, le scadenze, le parcelle.
  • Gestione Prestazioni
    Partendo dalla prestazione, calcola in automatico gli importi della parcella.
    Gli importi vengono ricavati in base al Tariffario Nazionale Forense ma è anche possibile definire tariffi in base oraria o modificare il tariffario con coefficienti e variabili personalizzate.
  • Gestione Documenti
    Consente di associare ad ogni pratica qualsiasi tipo di documento, e possibile creare documenti precompilati.
  • Agenda Legale
    L'aggiornamento in agenda delle scadenze e degli adempimenti, consente di riversare automaticamente le attività nella parcella.
  • Gestione Parcellazione
    In base alle prestazioni Vengono generate pacelle con importi determinati in modo forteffario, da tariffa, su base oraria. Viene calcolato automaticamente il Rimborso Fortettario, CPA, IVA e Ritenuta d'Acconto.
Il gestionale per avvocato Elite si prende cura delle vostre idee e dei vostri dati.
L'aspetto grafico estremamente confortevole, la facilità d'uso, la naturalezza delle operazioni, fanno si che il gestionale per avvocato Elite possa essere utilizzato veramente da tutti.

Pratiche

La singola pratica conterrà tutti quei dati che servono alla sua identificazione, dati che - normalmente - vengono riportati nel frontespizio delle pratiche conservate in forma cartacea.
Ad ogni nuovo inserimento di prestazione (o una scadenza o un documento), occorrerà assegnare la pratica di appartenenza.
Il principale archivio del gestionale per avvocato Elite è quello delle Pratiche; ad esso fannno riferimento tutti gli altri archivi del programma.
Sarà possibile la consultazione degli archivi "secondari" quali scadenze, prestazioni e testi partendo da una visualizzazione ad elenco delle pratiche, ed eventualmente consulando in ordine cronologico.
Sono inoltre associati ad ogni singolo pratica anche tutti i dati di tipo contabile.

Dati Anagrafici

Il gestionale per avvocato Elite garantisce la massima libertà di gestione del vostro archivio dati anagrafici. Avrete infatti la possibilità di inserire i dati anagrafici di clienti ed avversari, ma anche di corrispondenti, periti, curatori fallimentari - solo per citarne alcuni. Avrete anche la possibilità di inserire dati anagrafici di ditte o persone che hanno rapporti con la vostra attività, dall'indirizzo di un vostro corrispondente o quello del vostro commercialista.

Scadenze e Impegni

Tutti i dati relativi agli impegni delle pratiche, udienze, scadenze per la presentazione di atti o appuntamenti in studio o fuori studio saranno memorizzati nell'archivio delle scadenze. In quest'archivio potrete memorizzare anche tutte le scadenze che riguardano direttamente la gestione dello studio legale, ad esempio il versamento delle ritenute d'acconto dei propri collaboratori o il pagamento dell'IVA.

Prestazioni effettuate (ai fini della parcella)

Le prestazioni costituiscono senza dubbio la "storia" della pratica, nonchè la base essenziale per l'emissione della parcella.
Il tariffario riporta tutti gli importi relativi a spese, diritti e onorari e può essere utilizzato nell'inserimento di una prestazione.
La gestione degli importi delle spese può essere gestita anche in forma unitaria, indicando all'atto dell'inserimento della spesa la quantità desiderata.
Per i diritti e gli onorari, il calcolo viene fatto con riguardo al valore della pratica - specificato nei dati della pratica; inoltre per i soli onorari, viene preso in considerazione un "criterio di attribuzione", che permette di scegliere tra il minimo ed massimo dell'onorario applicabile.
E' importante ricordare che anche in caso di valorizzazione automatica, Elite semplicemente "propone" gli importi degli onorari: sarà poi l'utente a confermare o variare l'importo proposto (questo vale anche per spese e diritti, anche se normalmente non sono importi sottoposti ad "aggiustamenti").

Testi prodotti / Documenti

Il gestionale per avvocato Elite è integrato con i maggiori programmi di video scrittura, da Microsoft Word a Open Office, potrete quindi creare un documento e associarlo ad una pratica, da questo momento sarà elencato nei documenti della pratica e potrete consultarlo direttamente da Elite.

Tariffario Nazionale Forense

Per ogni prestazione vengono utilizzate le Tariffe del Tariffario Nazionale Forense.
Avrete la possibilità di utilizzare il Tariffario Nazionale Forense anche per l'inserimento delle Scadenze. Così facendo la trasformazione della Scadenza nella parcella risulterà più semplice e sicuro.
Dittafoni e Riconoscimento vocale Dittafoni grunding Dittafoni digitali Grunding e riconoscimento vocale Dragon Naturally Speaking
Immagini programma
Pratica legale Gestione pratiche Studio Legale - Click per ingrandire Fornisce rapidamente le informazioni di ogni pratica, dati clienti ed avversario, documenti ed informazioni.
Fornisce rapidamente le informazioni di ogni pratica, dati clienti ed avversario, documenti ed informazioni.
Tariffario Nazionale Forense Tariffario Nazionale Forense - Click per ingrandire
Visualizzazione e personalizzazione delle tariffe dello studio legale basate sul Tariffario Nazionale Forense.
Visualizzazione e personalizzazione delle tariffe dello studio legale basate sul Tariffario Nazionale Forense.
Scadenze legali Scadenze e impegni Studio Legale - Click per ingrandire
Inserimento scadenze e impegni pratica legale, ad esempio data scadenza, priorità, operatore, tipologia, annotazioni.
Inserimento scadenze e impegni pratica legale, ad esempio data scadenza, priorità, operatore, tipologia, annotazioni.
Anagrafiche collegate Gestione dei dati anagrafici - Click per ingrandire
Gestione dei dati anagrafici, non solo i dati anagrafici di clienti ed avversari, ma anche di corrispondenti, curatori fallimentari, periti.
Gestione dei dati anagrafici, non solo i dati anagrafici di clienti ed avversari, ma anche di corrispondenti, curatori fallimentari, periti.
Elite Demo online*
Esecuzione dimostrativo programmi

* L'esecuzione del dimostrativo richiede l'installazione di un client Citrix

© iMobile 2007 All Rights Reserved - IT 03803890965 - Privacy - Site Map Extended Site Map